Grey’s Anatomy: Kate Walsh riporterebbe Addison a Seattle?

Come dimenticare l’episodio di Grey’s Anatomy che ha portato a conoscere Addison Montgomery? Nessuno lo aveva previsto, ma la moglie di Derek Shepherd sarebbe diventato uno dei personaggi più amati dello show. Kate Walsh torna a parlarne. 

Kate Walsh è tornata a parlare di quello che è stato uno dei momenti più importanti della sua carriera. “E’ un momento così importante” racconta l’attrice a TVLine ricordando il primo giorno sul set di Grey’s Anatomy. “Mi ricordo, quella scena mi ha dato più attenzione, ho ricevuto più chiamate e più attenzione da quei 30 secondi davanti alla macchina da presa che probabilmente in tutta la mia carriera fino a quel momento.
Grey's Anatomy
Addison continuerà ad avere un ruolo fondamentale per altre due stagioni di “Grey’s Anatomy” prima di essere trasportata in Private Practice. Kate Walsh è poi tornata nello show un paio di volte, ma la domanda dei fan è: Addison tornerebbe a Seattle anche solo un momento? Per poterla vedere accanto a Meredith per un solo istante, per ricordare ancora Derek, per emozionare i fan ancora una volta.
Non ho conti in sospeso con il personaggio“, ha raccontato Kate Walsh, “sento che abbiamo detto tutto“, è stato detto tutto. Questo significa che non esiste nessuna possibilità di rivedere la Walsh nei panni di Addison Montgomery prima che lo show chiuda i battenti (cosa che non accadrà ancora per molto tempo)? “Non sto dicendo che se Shonda Rhimes mi dicesse ‘Faremo un episodio molto speciale di Grey’s dove…’”  – aggiunge Walsh – “Ma abbiamo fatto tutto. Abbiamo avuto lo spin-off e abbiamo avuto tutto il resto. E’ stata un’esperienza e un viaggio incredibile“.

Un episodio speciale in cui riportare coloro che mancano da tanto e che (ne sono pochi) sono sopravvissuti a Shonda Rhimes e a Grey’s Anatomy. Un episodio in cui ricordare, tornare indietro con la mente e rivivere le grandi stagioni del medical drama più seguito degli ultimi anni. Pochi mesi era stata posta all’attrice una semplice domanda: “Ti piacerebbe tornare per l’ultimo episodio?”. La risposta rese felici milioni di fan. “Oh si. Sono sempre stata molto disponibile su questo e adoro Shonda, perciò si…“.
Kate Walsh tornerebbe per l’ultimo episodio, o per una puntata speciale. Per dire addio ai fan e per salutare la sua Addison. Tutto ciò di cui abbiamo bisogno è il si di Shonda Rhimes. Una telefonata da parte della regina delle serie tv per far rivivere uno di quei personaggi a cui abbiamo dovuto dire addio, ma che non abbiamo mai dimenticato. Cosa stai aspettano Shonda?
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy

Share this article