Grey’s Anatomy: Kate Walsh e l’arrivo di Addison

In un’intervista da poco rilasciata, Kate Walsh ha ricordato la sua Addison Montegomery  con quell’arrivo a Seattle che difficilmente i fan di Grey’s Anatomy dimenticheranno 

Addison Montgomery resta uno dei personaggi di Grey’s Anatomy che i fan continuano a chiamare a gran voce, in tanti la vorrebbero rivederla per i corridoi del Grey Sloan, in tanti vorrebbero vederla arrivare a Seattle per incontrare la Bailey, Richard Webber, Meredith, parlare con lei magari ricordando Derek con un sorriso e un bicchiere di vino. Intervistata da BuzzFeed e in una sessione di domande botta e risposta, Kate Walsh, ha ricordato la sua Addison Montgomery, il suo legame con Grey’s Anatomy e ciò che ha amato nell'”essere una strega“.
Grey's Anatomy
E’ sempre emozionante per i fan di Grey’s Anatomy ricordare le stagioni passate, quei personaggi che (per un motivo o per un altro) non sono più presenti nello show, rivederli, leggere o ascoltare le loro parole di quegli attori che vorrebbero ritrovare. Ma com’è per Kate Walsh rivedersi nei panni della sua Addison Montgomery? Non si è mai rivista Kate Walsh, “ogni tanto vedo una gif da qualche parte online. Sarebbe davvero interessante tornare indietro e guardare ora – sarebbe davvero bello” ha dichiarato Kate Walsh.

E’ stato divertente. Ero al “Today Show” e non sapevo che fosse ospite Taye Diggs e ci hanno mostrato una piccola clip di noi, quando Sam e Addison sono insieme [in Private Practice] ed io pensavo ‘Oh mio Dio, chi è quella ragazza?’E’ come guardare qualcun altro. Di solito non mi guardo. Non è un bene per me.

Share this article