Grey’s Anatomy: Martin Henderson risponde agli attacchi contro Nathan Riggs

Quando Martin Henderson è entrato a far parte del cast di Grey’s Anatomy, i fan stavano affrontando il dolore per la morte di Derek Shepherd. Molti coloro che hanno criticato il suo personaggio. Così, lo stesso Henderson, ha deciso di rispondere. 

Entrare a far parte del cast di Grey’s Anatomy dopo l’addio di Patrick Dempsey non deve essere stato facile per Martin Henderson. L’attore si è ritrovato davanti a numerose critiche da parte dei fan di Derek Shepehrd e, in qualche modo, ha cercato di rispondere, di far capire proprio ai fan dello show che “non sono io a scrivere il personaggio“. Che il personaggio di Meredith avrebbe avuto al suo fianco un volto nuovo, è qualcosa di cui Shonda Rhimes aveva parlato poco dopo l’addio di Dempsey. Ma quando il momento è arrivato, in molti hanno espresso pareri negativi, consigliando (in alcuni casi) alla Rhimes di lasciare la Dr. Grey da sola.

Penso che sia inevitabile, se si introduce un nuovo personaggio, ci saranno resistenze ed emozioni negative e positive. Per me, è solo divertente essere parte di tutto questo e vedere come il pubblico reagisce. Perché penso anche le persone che dicono, ‘Oh, odio Riggs’, siano una dimostrazione di quanto amino lo show e ovviamente di quanto amino Derek.

grey's anatomy

Dopo l’episodio speciale di Grey’s Anatomy 13 dedicato proprio al rapporto tra Meredith e Nathan, dopo i ricordi che Shonda Rhimes ha voluto inserire al suo interno, e quello che sembra essere un nuovo addio nei confronti di Derek, i fan sono tornati a farsi sentire.

Share this article