Grey’s Anatomy: La coppia preferita di Kevin McKidd? Owen e Cristina

Durante il party per il 300° episodio di Grey’s Anatomy, intervistato sul red carpet, Kevin McKidd torna a parlare di Sandra Oh e della sua coppia preferita. 

Mancano ormai pochi giorni alla messa in onda in America nel settimo episodio di Grey’s Anatomy 14. Il 300° per questo show che continua ad emozionare i fan, e che è pronto a farlo attraverso un nuovo e importante traguardo. Una lettera d’amore ai fan, un omaggio a chi c’era all’inizio, a quei personaggi che hanno costruito la storia di Grey’s Anatomy in questi 14 anni. Tra loro George, Izzie e Cristina.

Kevin McKidd torna a parlare di Sandra Oh e del desiderio di rivederla in Grey’s Anatomy

Ed è proprio su quest’ultimo personaggio, sull’attrice che le ha prestato il suo volto, Sandra Oh, che Kevin McKidd si è soffermato. Riportando a galla una delle più grandi speranze dei fan di Grey’s Anatomy: rivederla camminare per i corridoi del Grey Sloan. 

Grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Ed è così che Kevin McKidd ricorda il suo arrivo in Grey’s Anatomy, nella quinta stagione “giusto in tempo per celebrare il 100° episodio e mi sono chiesto ‘come è possibile arrivare a 100 episodi?’. Essere qui stasera, per i 300 episodi… si tratta di un risultato incredibile”. Un traguardo importante per il cast e la produzione di Grey’s Anatomy, e per i fan che non vedono l’ora di rivivere il passato attraverso questi pazienti che arriveranno al Grey Sloan.

E’ un episodio interessante, davvero. Le persone entrano in ospedale e innescano ricordi per molti dei nostri medici ed è davvero fantastico il modo in cui le storie sono state legate insieme per realizzare tutto questo. In realtà è come una poesia per tutti i fan di Grey’s Anatomy. E ci sono un sacco di piccole sorprese nascoste nell’episodio solo per loro.

La coppia preferita di Kevin McKidd in Grey’s Anatomy?

Kevin McKidd torna poi a parlare di Sanra Oh, della sua Cristina e di Owen, di quell’amore “passionale” vissuto in Grey’s Anatomy. E allora ci chiediamo, qual è la coppia preferita di McKidd in Grey’s Anatomy?E’ una domanda difficile […]. Devo dire, anche se ero parte di quella coppia, Cristina e Owen. Erano una coppia talmente complessa e che si amava realmente ed erano appassionati“.

grey's Anatomy
Grey’s Anatomy

Una splendida amicizia quella nata tra Sandra Oh e Kevin McKidd che continuano a sentirsi anche fuori dal set di Grey’s Anatomy. “Lei è a Londra per uno show televisivo, quindi non l’ho vista tanto come faccio di solito, ma siamo amici. Mi chiede cosa fa il mio personaggio e quando [Owen] si è sposato con Amelia è stata un po’ gelosa e ha detto ‘non è giusto, non dovrebbe essere così’“.
Ma Sandra Oh tornerà mai ad indossare i panni di Cristina Yang in Grey’s Anatomy? “Le ho detto di tornare” ha dichiarato Kevin McKidd con uno splendido sorriso. “E lei mi ha risposto ‘Forse, forse’. Io lo spero. Penso che sarebbe così divertente e si aprirebbe così tanto ancora una volta nella storia e si rimescolerebbe tutto. Lei è un’attrice incredibile, sento la sua mancanza ogni giorno”.
Grey’s Anatomy tornerà questo giovedì in America con il 300° episodio. Torniamo indietro nel tempo, preparate i fazzoletti.
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di Grey’s Anatomy – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia – Grey’s Anatomy – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s Anatomy nelle nostre vite – GREY’S aNATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love  grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations  –Grey’s Anatomy is our McDreamy

Share this article