Grey’s Anatomy: quali personaggi vorreste rivedere? Parla il cast
14/02/2017 di Redazione
Tante sono le lacrime che i fan di Grey’s Anatomy hanno versato nel corso di queste 13 stagioni, tanti i personaggi a cui abbiamo dovuto dire addio. George, Mark, Lexie, Derek… E così, The Hollywood Report, ha deciso di chiedere al cast di GA quali sono quei personaggi che riporterebbe in vita.
Nel corso di queste 13 stagioni di “Grey’s Anatomy” sono tanti i personaggi a cui abbiamo dovuto dire addio, tante le morti che ci hanno portato a consumare intere quantità di fazzoletti. Ma quali sono i personaggi di cui il cast dello show di Shonda Rhimes sente maggiormente la mancanza? Chi vorrebbe ritrovare Kevin McKidd sul set? Con chi vorrebbe girare nuove scene Jessica Capshaw? Scopriamolo insieme.
Chandra Wilson, che veste i panni di Miranda Bailey da 13 stagioni, vorrebbe rivedere tutti al Grey Sloan Memorial Ospital: “Mi piacerebbe vedere tutti! Tutti i personaggi che sono passati dallo show sono così accattivanti. E i fan li amano ancora. Non c’è nessun personaggio per cui si possa dire ‘Oh, bene, sono contento che sia morto’. Teniamo molto ai personaggi di Grey’s Anatomy, che poi è quello che mi piace tanto di questo show”.
Kevin McKidd, l’Owen Hunt che non riesce a trovare equilibrio in questa nuova stagione di Grey’s Anatomy, ha invece parlato di un personaggio la cui morte resterà per sempre tra le più strazianti dello show: “Mi manca Lexie, lei era veramente incredibile“.
Share this article