Grey’s Anatomy: Shonda pentita di una morte e l’odio per il lieto fine
22/02/2017 di Redazione
Vi siete mai chiesti se Shonda Rhimes si sia pentita di una delle morti che abbiamo vissuto in “Grey’s Anatomy“? O per quale motivo nessuna coppia ha avuto il suo lieto fine? Le risposte arrivano direttamente dalla creatrice del medical drama.
Quello che possiamo dirvi è che, anche Shonda Rhimes vorrebbe rivedere un personaggio che tanto ci manca accanto a Webber, Arizona, accanto a sua figlia. Di chi siamo parlando? Del Dr. Mark Sloan. Secondo quanto riportato da TVSerial, in risposta al tweet di un fan, la Rhimes ha dichiarato che non avrebbe mai voluto uccidere Mark.
Ma la Rhimes non si è pentita solo di aver ucciso Mark. La creatrice di “Grey’s Anatomy” non avrebbe mai voluto porre fine alla vita di Denny e a quella dell’artificiere interpretato da Kyle Chandler.
E come fan di “Grey’s Anatomy” tante volte ci siamo chiesti come mai le coppie che abbiamo visto e vissuto sono, in qualche modo, scoppiate. Callie e Arizona, Meredith e Derek, Alex e Izzie, Mark e Lexie. Anche questa volta la risposta arriva da Shonda:
Odio le coppie romantiche, non fanno proprio per me!
Shonda Rhimes non ama le coppie felici, romantiche, il lieto fine. Ed ecco quindi spiegato, in parte, il perché di quel costante mai una gioia che caratterizza tutte le stagioni di “Grey’s Anatomy“. E voi cosa ne pensate? Quest’anno i Japril avranno il loro lieto fine? Callie tornerà mai per rendere felici i fan delle Calzona? A Shonda Rhimes l’ardua sentenza.