Grey’s Anatomy: “Io e Sara Ramirez lavoreremo ancora insieme”, parla Shonda Rhimes
25/09/2017 di Redazione
Sara Ramirez non tornerà in Grey’s Anatomy 14, queste le ultime dichiarazioni dell’attrice e produttrice esecutiva Debbie Allen. Intanto, Shonda Rhimes torna a parlare dell’attrice e della sua Callie Torres.
Grey’s Anatomy: “Ero ossessionata da Callie Torres”
Intanto, mentre i fan attendono con ansia l’arrivo dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy, Shonda Rhimes torna a parlare di Callie Torres e Sara Ramirez intervistata da Latina.com. Callie Torres non camminerà per i corridoi del Grey Sloan in Grey’s Anatomy 14. Le ultime parole della produttrice esecutiva Debbie Allen hanno confermato ciò che i fan temevano di più: Sara Ramirez non tornerà, non per il momento almeno.
“Ero ossessionata da Callie Torres (interpretata da Sara Ramirez in Grey’s Anatomy) perché era un personaggio molto divertente da scrivere” ha raccontato la creatrice di Grey’s Anatomy. “Sara Ramirez ha avuto un sacco di input e cose intelligenti da dire e c’era molta creatività nel suo personaggio. Una volta, avevamo una scena di uno scontro che lei aveva con suo padre quando non era disposto ad accettare che era lesbica, avevamo questo scontro interamente in spagnolo”.
Sara Ramirez tornerà mai in Grey’s Anatomy?
“Ricordo di aver avuto una conversazione con lei” ha proseguito la Rhimes, “e che lei disse ‘Sono preoccupata. Capiranno tutti di cosa stiamo parlando?’. E io risposi ‘Siete attori! Capiranno ogni singola parola che direte. Se entrambi parlano spagnolo a casa, perché non avere una discussione in spagnolo? E hanno fatto questa bellissima scena ed è stato davvero emozionante”.
Si trattava di appoggiarla. Come fai una scena e la interpreti in modo autentico? E lei si è esposta ed è stato davvero fantastico. E lei ha detto ‘Ho bisogno di cose come questa più spesso’. E io ho pensato che dobbiamo fare queste cose più spesso. Lei è una delle mie preferite. Avevo il cuore a pezzi quando ha avuto bisogno di fare una pausa e ha lasciato lo show, ma credo che lavoreremo ancora insieme un giorno.
Callie Torres tornerà mai in Grey’s Anatomy? I fan delle Calzona, avranno mai il loro lieto fine nelle prossime stagioni di Grey’s Anatomy? Sara Ramirez, dopo il periodo di pausa dalla serie, tornerà ad indossare ancora i panni della Dr. Torres? Shonda Rhimes ha dichiarato che “un giorno lavoreremo di nuovo insieme“. A Sara Ramirez l’ardua sentenza.
Per scoprire tutto quello che accadrà in Grey’s Anatomy 14 seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: Grey’s Anatom – The Shonda Rhimes Creations – Grey’s Anatomy is our McDreamy
Grey’s Anatomy – Potrebbe interessarti:
Nuovo titolo e nuove anticipazioni su 300° episodio di Grey’s Anatomy, clown in arrivo?
Il marito di Jo e una minaccia per i Jolex nei nuovi episodi dello show