Grey’s Anatomy: in arrivo un nuovo spin off sui vigili del fuoco di Seattle
16/05/2017 di Redazione
Un nuovo spin off da Grey’s Anatomy, un nuovo show per Shonda Rhimes. Dopo i medici, arrivano i pompieri di Seattle sul piccolo schermo
Un nuovo show per Shonda Rhimes, la ABC allarga il franchise Grey’s Anatomy ancora una volta. Dopo i medici di Seattle, e a quattro anni di distanza dalla fine di Private Practive, arrivano i vigili del fuoco. Le storie dei personaggi, gli incendi nella città di Meredith Grey, e magari, per la gioia dei fan, anche qualche crossover. Grazie a Stacy McKee, Shonda Rhimes e Betsy Beers, a partire dal 2018, presumibilmente al termine della stagione di How to Get Away With Murder, il nuovo spin off dovrebbe arrivare sul piccolo schermo.
Nessuno può intrecciare i pericoli che i vigili del fuoco affrontano ogni giorno con i drammi della loro vita personale, meglio di Shonda Rhimes, e l’impronta di Grey’s, l’ambientazione di Seattle è lo sfondo perfetto per questo spin off emozionante.
Queste le parole del presidente della divisione Entertainment, Channing Dungey. Dopo Grey’s Anatomy e Private Practice, Shonda Rhimes torna in campo con i vigili del fuoco di Seattle, che potrebbero incontrare i nostri medici anche nelle prossime stagioni. Non sappiamo ancora chi sarà parte dello show, non è stata rilasciata nessuna trama ufficiale, tutto quello che possiamo dirvi con certezza è che, Shonda Rhimes, è pronta ad emozionarci ancora, a nuove tragedie e a dedicare ai vigili del fuoco di Seattle quel classico mai una gioia che i fan di Grey’s Anatomy conoscono ormai da 13 stagioni. Tutti pronti?
Seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy – Le storie più belle di Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy – Italia – Grey’s Anatomy- La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. – Grey’s Anatomy is a lifestyle – Grey’s anatomy nelle nostre vite – Kate Walsh & Caterina Scorsone – GREY’S ANATOMY – LA NOSTRA VITA – •Grey’s Anatomy – be my person.• – Grey’s Anatomy GA. – Le emozioni di Grey’s Anatomy – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv
Share this article