Grosso Guaio a Roma Sud: sul web una irriverente produzione fa tremare la Raggi

Sul web sempre ricco di novità, arriva una nuova irriverente produzione Grosso Guaio a Roma Sud, quello che la Sindaca Raggi non ha il coraggio di affrontare.

 
“Grosso Guaio a Roma Sud” – on line da Febbraio Una produzione indipendente dall’umorismo diabolico e pungente, targata Goodtrellas. Agli sgoccioli il conto alla rovescia che precede l’esordio sul web del film “Grosso Guaio a Roma Sud”.
FINALE-grosso-guaio-a-roma-sud-768x1024
Dalla comicità ed il genio trash di Andrea Pirri Ardizzone e Andrea Scarcella, fautori naviganti della cinematografia d’ogni schermo, a voi il figlio maleducato della generazione telemafious, voluto e pensato per essere cosi com’ è: non vi staranno simpatici, non vi affezionerete, non soffrirete per loro. La APA Paimon Production è lieta di presentarvi una scellerata parabola che tratta la criminalità organizzata per le strade dei quartieri romani, tenendo conto di “quelle” sottili trame di sfondo, ordite dai poteri forti di un’Italia sporca che profuma di corruzione mista ad acqua di colonia. Al popolo del web, presto serviti l’eccesso, l’irriverenza, la molestia, l’efficacia di un prodotto tanto eccentrico quanto ragionato. Fanno parte del cast, con Ardizzone e Scarcella, Cosma Brussani,  Max Quattrucci, Luca Chiarottini, Alessandro Laureti, Aza Hammerman; oltre all’amico Paolo Tagliaferri,l’amichevole partecipazione di Armando Sciotto, meglio conosciuto come “Chicoria”, i Minimad di YouTube Alessandro Meta e Claudio Colica (attore ed autore di Vegan Chronicles) e, dulcis in fundo, il camaleontico Roberto Ciufoli nel ruolo di Sua Eccellenza. Ad impreziosire, le musiche originali di Stefano Ratchev.
 

Share this article