Guardiani della Galassia: James Gunn rivela il suo personaggio preferito quando era piccolo

Non esistono piccole parti ma solo piccoli supereroi.

Il regista stellare Marvel James Gunn si sta proprio godendo i suoi giorni ai Marvel Studios giocando con personaggi del calibro di Star-Lord o Gamora ma ha rivelato ai suoi fan che il suo preferito non è tra i canonici grandi nomi. L’onore è toccato ad una ‘comparsa’ del primo film dei Guardiani della Galassia e recentemente ci svela l’arcano sul suo Instagram.


“Quando ero bambino il mio personaggio preferito dei fumetti non era Batman o Hulk – a dire il vero era Howard il Papero. Lo strano miscuglio di Steve Gerber nei fumetti di buffi animaletti, humour per adulti e science fiction è stato il paradiso per me – così tanto che ho tenuto per anni sul mio muro un poster gigante di Howard. Così, ovviamente, non posso sentirmi più fiero del fatto di averlo portato, alla fine anche se in una piccola parte, nel moderno MCU e contribuito a puntare i riflettori su di lui. Incluso questo meraviglioso Dorbz.”
Molti avevano ritenuto che avesse poco senso la sua comparsa in Guardiani della Galassia ma ora ne capiamo finalmente il motivo. Comparirà ancora nel prossimo film in produzione sul super-gruppo spaziale? Lo sapremo una volta in sala.

Share this article