Guardiani della Galassia: Il terzo film si farà, svelati i poteri di Ego
16/03/2017 di Redazione
Guardiani della Galassia Vol. 3 è una scommessa sicura, stando alle parole del regista James Gunn, che si è lasciato sfuggire qualche anticipazione anche sui poteri di Ego e sul ruolo dei Guardini nel prossimo film degli Avengers.
Parlando dell’imminente “ Guardiani della Galassia Vol. 2 ”, il regista ha svelato qualcosa in più su Ego, il già controverso personaggio interpretato da Kurt Russell: nei fumetti, Ego è un pianeta senziente, nel film invece sarà il padre di Star-Lord (Chris Pratt). Il cambiamento ha fatto nascere delle polemiche tra i fan, e ora il regista chiarisce la situazione:
“Ego è un pianeta vivente che è capace di manifestarsi in modi diversi, è stato da solo per milioni di anni ed ha imparato a controllare le molecole attorno a lui in maniera tale da creare delle ‘personificazioni’ si se stesso, come Kurt Russell. Credo che Ego sia un personaggio che si sente molto solo, ed è per questo che è andato alla ricerca dell’amore e forse l’ha trovato nella madre di Peter Quill.”
“Ci sarà un Guardiani 3, questo è sicuro. Stiamo cercando di capire come farlo. Io sto cercando di capire cosa voglio fare davvero, in realtà. Devo capire cosa voglio fare e dove voglio trovarmi per i prossimi tre anni della mia vita. Farò un altro grande film; sarà uno sui Guardiani o qualcos’altro? Devo solo capirlo nelle prossime settimane.”
Sembra, quindi, che un terzo capitolo di “ Guardiani della Galassia ” sia molto più prossimo di quanto si possa immaginare. Gettando uno sguardo ad un futuro ancora più prossimo, invece, Gunn ha parlato anche del coinvolgimento dei Guardiani in “ Avengers: Infinity War ”:
“Ascoltate, non credo che dovremmo esagerare poiché parliamo di un film sui Vendicatori, ma i Guardiani fanno parte dell’universo cosmico, fanno parte delle storie su Thanos, quindi loro ci sono e sono una parte integrale, seppur non la principale, del film.”
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo Marvel, passate da Marvel Humour!