Guardiani della Galassia: Il terzo film si farà, svelati i poteri di Ego

Guardiani della Galassia Vol. 3 è una scommessa sicura, stando alle parole del regista James Gunn, che si è lasciato sfuggire qualche anticipazione anche sui poteri di Ego e sul ruolo dei Guardini nel prossimo film degli Avengers.

James Gunn, regista di “ Guardiani della Galassia ” e “ Guardiani della Galassia Vol. 2 ”, ha fatto delle rivelazioni sorprendenti durante la promozione del suo prossimo film, “ The Belko Experiment ”: ha parlato di un terzo film, dei poteri di Ego e del ruolo dei Guardiani in “ Avengers: Infinity War ”.
Guardiani della Galassia
Parlando dell’imminente “ Guardiani della Galassia Vol. 2 ”, il regista ha svelato qualcosa in più su Ego, il già controverso personaggio interpretato da Kurt Russell: nei fumetti, Ego è un pianeta senziente, nel film invece sarà il padre di Star-Lord (Chris Pratt). Il cambiamento ha fatto nascere delle polemiche tra i fan, e ora il regista chiarisce la situazione:

“Ego è un pianeta vivente che è capace di manifestarsi in modi diversi, è stato da solo per milioni di anni ed ha imparato a controllare le molecole attorno a lui in maniera tale da creare delle ‘personificazioni’ si se stesso, come Kurt Russell. Credo che Ego sia un personaggio che si sente molto solo, ed è per questo che è andato alla ricerca dell’amore e forse l’ha trovato nella madre di Peter Quill.”

Guardiani della Galassia

Parlando poi del futuro del franchise, è stato chiesto al regista se esistono già dei piani per un terzo capitolo dedicato ai Guardiani della Galassia. Dopo aver chiarito che la Marvel non pensa così tanto al futuro come si possa credere, e che ogni film, nonostante i collegamenti, sia una pellicola autonoma ed indipendente, ecco cosa ha risposto:

“Ci sarà un Guardiani 3, questo è sicuro. Stiamo cercando di capire come farlo. Io sto cercando di capire cosa voglio fare davvero, in realtà. Devo capire cosa voglio fare e dove voglio trovarmi per i prossimi tre anni della mia vita. Farò un altro grande film; sarà uno sui Guardiani o qualcos’altro? Devo solo capirlo nelle prossime settimane.”

Sembra, quindi, che un terzo capitolo di “ Guardiani della Galassia ” sia molto più prossimo di quanto si possa immaginare. Gettando uno sguardo ad un futuro ancora più prossimo, invece, Gunn ha parlato anche del coinvolgimento dei Guardiani in “ Avengers: Infinity War ”:

Ascoltate, non credo che dovremmo esagerare poiché parliamo di un film sui Vendicatori, ma i Guardiani fanno parte dell’universo cosmico, fanno parte delle storie su Thanos, quindi loro ci sono e sono una parte integrale, seppur non la principale, del film.”

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo Marvel, passate da Marvel Humour!

Share this article