Guardiani della Galassia Vol. 2, Gunn: “Drax vi stupirà”
21/01/2017 di Redazione

Sebbene manchino ancora alcuni mesi all’uscita nei cinema di ” Guardiani della Galassia Vol. 2 “, il regista James Gunn ha rilasciato alcune anticipazioni su Drax, il personaggio interpretato da Dave Bautista.
In occasione del compleanno della star WWE, Dave Bautista, il regista di ” Guardiani della Galassia Vol. 2 “, James Gunn, ha utilizzato un post su Facebook, con tanto di foto scattata sul set della pellicola, per fare gli auguri all’attore che interpreta il personaggio di Drax il distruttore, esaltandone anche la performance in vista dell’uscita il prossimo 25 aprile nelle sale italiane e il 5 maggio in quelle statunitensi, anche in 3D e IMAX.
Yesterday was my pal Dave Bautista (Batista)'s birthday. Dave is truly one of the greatest guys I know – humble and…
Gepostet von James Gunn am Donnerstag, 19. Januar 2017
“Drax non sarà solo divertente, ma stupirà tutti entrando nelle menti delle persone”. Gunn ha anche sottolineato come, persino in quantità maggiore rispetto al primo, in ” Guardiani della Galassia Vol. 2 “ Dave Bautista sia riuscito ad “aumentare la profondità delle emozioni crude e dell’umorismo che il suo personaggio era già riuscito a mostrare. Sono molto orgoglioso di aver combattuto per fargli interpretare questo ruolo quattro anni fa”.
Bautista si è da sempre detto molto preso dal ruolo in ” Guardiani della Galassia Vol. 2 “, tanto da non aver voluto leggere le prime bozze della sceneggiatura, prima della sua stesura finale del testo, per “non perdere la magia” della trama. Proprio come un normale fan della storia, che ricomincia alcuni mesi dopo la fine del primo film, quando per i Guardiani comincerà una nuova avventura per aiutare Peter Quill a scoprire l’identità del padre.
Oltre allo stesso Dave Bautista, come apparso nel trailer del film, uscito in italiano lo scorso mese di dicembre, gli altri personaggi del cast di ” Guardiani della Galassia Vol. 2 “ sono Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Bradley Cooper, Michael Rooker, Karen Gillan, Glenn Close, Sean Gunn, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.