Guardiani della Galassia Vol 2: Jennifer Lawrence vuole Mystica nel secondo capitolo
18/12/2016 di Redazione
Jennifer Lawrence, durante un’intervista a MTV, ha dichiarato che tornerebbe nei panni di una nuova Mystica, magari in “Guardiani della Galassia Vol 2” .
Jennifer Lawrence non è sicura di apparire nuovamente come Mystica in un altro film degli X-Men, ma non direbbe di no a una sua partecipazione a “Guardiani della Galassia Vol 2. “(guarda il trailer). Durante la promozione di Passengers, le è stato chiesto se le sarebbe piaciuto avere un cameo del suo personaggio nel prossimo secondo capitolo e la sua risposta è stata decisamente positiva:
“Oh mio Dio, sì certo mi piacerebbe. Forse sarei anche tentata di fare un altro “X-Men”. Mi piacerebbe anche partecipare al prossimo capitolo de “Guardiani della Galassia”, anche se certamente non sarebbe la stessa Mystica. Mi chiedo se questo possa accadere.“
Il problema principale rimane comunque quello dei diritti: la Fox detiene attualmente i diritti cinematografici per gli X-Men, mentre l’universo cinematografico degli Avengers e Guardiani della Galassia sono della Marvel. Difficile quindi vedere la bella Jennifer affiancare Chris Pratt in un futuro film Marvel. Guardiani della Galassia arriverà nelle sale italiane il 25 aprile 2017. Nel cast Chris Pratt nei panni del protagonista Star-Lord e poi, Dave Bautista (Drax), Zoe Saldana (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Michael Rooker (Yondu) Karen Gillan (Nebula) e Pom Klementieff nei panni di Mantis.
Segui la pagina Marvel Humour, Jennifer Lawrence I love you so e ilmiocinema!
Share this article