Guardiani della Galassia Vol. 2: L’attore di Smallville in un ruolo segreto

Sapevate che Lex Luthor di Smallville poteva diventare lo Star-Lord di Guardiani della Galassia? Questa è solo una delle grandi notizie che il regista James Gunn ha rivelato sul suo prossimo film!

James Gunn, regista di “ Guardiani della Galassia ” e “ Guardiani della Galassia Vol. 2 ”, nell’ultimo episodio di “ The Adam Carolla Show ” ha rivelato una succosa anticipazione riguardante il cast del secondo film sui Guardiani: Michael Rosenbaum, l’attore 44enne meglio conosciuto per aver interpretato Lex Luthor nello show della CW “ Smallville ” (2001-2011), apparirà in “ Guardiani della Galassia Vol. 2 ” ed il suo personaggio segreto sarà collegato ad un altro ruolo misterioso, quello di Sylvester Stallone.
Guardiani della Galassia
James Gunn e Michael Rosenbaum sono amici, e hanno già lavorato insieme in precedenza, allo show “ PG Porn ” (2008-2009); si tratta di una serie per il web a cui Gunn ha lavorato con i suoi fratelli, Brian e Sean Gunn, mentre Rosenbaum ha prestato la voce al personaggio Charlie Braun (versione parodistica di Charlie Brown).

“Abbiamo un paio di personaggi che sono molto importanti nell’Universo Marvel e che faranno il loro debutto in Guardiani della Galassia Vol. 2, i cui ruoli non sono ancora stati rivelati al pubblico. Vi dirò che il mio amico Michael Rosenbaum avrà un ruolo abbastanza importante nel film, e in poche parole lavorerà con il personaggio di Stallone.”

Inoltre, nel 2013, Gunn aveva portato il caro vecchio ‘Lex Luthor’ all’audizione per il ruolo di Star-Lord/Peter Quill. A quanto pare, l’attore era persino tra i ‘finalisti’, i pochi effettivamente considerati per la parte che però, come sapete, è poi andata a Chris Pratt.

Intanto, i fan di “ Guardiani della Galassia ” stanno ancora festeggiando per la conferma che lo stesso regista ha dato per un terzo film sui Guardiani, e nell’attesa che il secondo capitolo esca al cinema, per rimanere sempre aggiornati sul mondo Marvel, passate da Marvel Humour!

Share this article