Guardiani della Galassia Vol. 2: Matthew McConaughey spiega perché ha rifiutato un ruolo
30/12/2016 di Redazione
La Marvel continua ad espandere il suo universo cinematografico, aggiungendo attori di un certo calibro al cast dei suoi film, ma un grande nome come Matthew McConaughey ha rifiutato un ruolo in Guardiani della Galassia Vol. 2, preferendo concentrarsi su La Torre Nera.
“Mi piace Guardiani della Galassia, ma quello che ho pensato quando mi hanno offerto la parte è stato: ‘Si tratta di un film di successo, e ora abbiamo spazio per rendere le cose ancora più eccitanti con un altro attore famoso.’ Mi sarei sentito come una correzione. La Torre Nera, invece, ha un copione molto ben scritto, mi piace il regista e la sua visione del film, ed io posso essere il creatore, l’autore del Diavolo nella mia versione di questo racconto di Stephen King.”
“Al ritmo dell’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 continua a seguire le avventure del team mentre si inoltrano fino ai confini del cosmo. I Guardiani dovranno lottare per rimanere uniti come una famiglia mentre svelano i misteri dietro la vera identità del padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventeranno nuovi alleati e i personaggi dei fumetti classici amati dai fan giungeranno in soccorso dei nostri eroi mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.”