Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn è già a lavoro sul terzo capitolo
04/05/2017 di Redazione

Con Guardiani della Galassia Vol. 2 ancora al cinema e campione di incassi, James Gunn rilascia una dichiarazione che farà impazzire i fan: sta già lavorando a Guardiani della Galassia Vol. 3!
Dopo aver lui stesso dichiarato, già due settimane fa, che avrebbe scritto e diretto il terzo capitolo della storia dei Guardiani della Galassia, ha rivelato a USA Today di aver già cominciato a scrivere quanto accadrà nel nuovo film. Inoltre ha raccontato proprio alla testata che ha avuto un’importante conversazione con Chris Pratt proprio riguardo il film e con Zoe Saldana sul suo ruolo che, in questa parte della trilogia, diverrà molto importante.

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà dopo il terzo e quarto film dedicato agli Avengers, non solo in termini di data di uscita al cinema ma anche – come ha confermato lo stesso James Gunn – nella continuità dell’Universo cinematografico Marvel. Il secondo capito di Guardiani della Galassia si svolge, in linea temporale, solo sei mesi dopo il primo film uscito nel 2014 questo significa che dal secondo al terzo passerà diverso tempo e ciò potrebbe portare ad importanti modifiche nell’aspetto della squadra.

Lo stesso produttore Kevin Feige ha dichiarato che vedremo questo cambiamento anche perché, dopo i due film di Avengers, i Guardiani della Galassia avranno una serie di eventi non proprio facili da affrontare!
Passate da: Disney ~ Always with us ~
Share this article