Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn torna per la regia e la sceneggiatura

James Gunn ha confermato il terzo capitolo di Guardiani della Galassia proprio alla vigilia del secondo film e ha anche spiegato che tornerà nelle vesti di regista e sceneggiatore. 

James Gunn è uno dei registi più attivi sui social per quanto riguarda l’Universo Cinematografico Marvel e lo ha dimostrato aggiornando i fan anche con immagini esclusive dal dietro le quinte di Guardiani della Galassia Vol. 2 (il trailer) postate sui suoi profili. Non c’è da stupirsi dunque se il cineasta ha scelto Facebook per annunciare come Guardiani della Galassia Vol. 3 si farà e lui tornerà sia come regista che come co-sceneggiatore. Nel post ha voluto ringraziare tutti i suoi collaboratori che gli hanno regalato i “momenti migliori della mia carriera professionale” e che hanno portato i Marvel Studios ad affidargli anche la conclusione della trilogia un fatto piuttosto raro visto che i registi vengono sostituiti. Un attestato di stima gigantesco per uno dei migliori registi che ha creato la magnifica saga di Guardiani della Galassia.  Nel post pubblicato sul profilo personale di James Gunn troviamo anche qualche dettaglio in più:

“Molto di quello che è successo nell’UCM negli ultimi 10 anni ha portato ad Avengers: Infinity War. Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà dopo questo film. Lavorerò fianco e fianco con Kevin Feige e la Marvel per aiutare ad incanalare queste storie, assicurandomi che il futuro dell’Universo Cinematografico Marvel sia speciale, autentico, magico quanto quello che abbiamo costruito”.

Well, this week we start the U.S. press junket, before traveling to Europe at the end of the week. Of course I know some…

Gepostet von James Gunn am Montag, 17. April 2017

Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 aprile 2017 e nel cast troveremo Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Sean Gunn e Glenn Close. Tra le new entry Kurt Russell, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Chris Sullivan. Non sappiamo invece ancora nulla sulla data d’uscita di Guardiani della Galassia Vol. 3 la cui lavorazione inizierà verosimilmente soltanto dopo l’uscità di Avengers: Infinity War.
Segui le news sul mondo Marvel direttamente sulla pagina Marvel Humour Universo Cinematografico Marvel e Chris Pratt Italia!

Share this article