Gunpowder: Kit Harington loda lo show “Coinvolto dall’inizio, è il mio bambino” | VIDEO
28/11/2017 di Redazione
Kit Harington, la star di Game of Thrones, racconta l’emozione di essere l’attore protagonista e il produttore esecutivo di Gunpowder che arriverà il 18 dicembre su HBO.
Gunpowder è una miniserie in tre parti sulla famigerata “Congiura delle Polveri” (tutto quel che c’è da sapere sullo show), un tentativo fallito di uccidere Re Giacomo I d’Inghilterra nel 1605. Kit Harington di Game of Thrones è la stella e, probabilmente proprio per la sua presenza, HBO ha deciso di comprare in esclusiva per il mercato americano la serie che andrà in onda tutti i giorni dal 18 al 20 dicembre. Kit Harington è oltre che il protagonista nei panni del suo antenato Robert Catesby anche produttore esecutivo di una storia che lo ha fatto letteralmente innamorare come ha dichiarato in un’intervista alla BBC.
Kit Harington ha spiegato di cosa parla Gunpowder:
“Ho pensato, ‘perché nessuno ha raccontato questa storia?’. Sappiamo di Guy Fawkes. Conosciamo la Congiura delle Polveri sotto il Parlamento, ma non sappiamo nulla Robert Catesby, Thomas Wintour, Thomas Bates e sono così affascinanti”.
Vai a pagina due per scoprire qualcosa in più su Gunpowder nell’intervista di Kit Harington!
Share this article