Guns N’ Roses: 5 cose che il gruppo ha vietato al proprio concerto
26/04/2017 di Redazione
Il 10 Giugno i Guns N’ Roses si esibiranno ad Imola ed hanno chiesto di proibire cinque oggetti dal loro concerto, alcuni molto curiosi. Ecco la lista completa di tutte le assurdità proibite.
I Guns N’ Roses si esibiranno il 10 giugno 2017 ad Imola all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari ed i biglietti si sono volatilizzati in tempo record. Sarà un concerto unico ed indimenticabile per tutti i fans che da anni attendevano il gruppo di nuovo in concerto. Anche se avanti con gli anni AXL Rose, Slash, Duff McKagan, Dizzy Reed, Richard Fortus, Frank Ferrer e Melissa Reese sapranno comunque coinvolgere come sempre il loro pubblico.
Ogni staff di qualsiasi gruppo o cantante solitamente chiede agli organizzatori del palazzetto di vietare alcuni oggetti da far entrare al concerto. Ogni volta gli steward ritirano migliaia di bottigliette d’acqua, selfie stick e molto altro, ma alcune richieste dei Guns sono alquanto singolari…sopratutto due!
5. ANIMALI – ANIMALS
Non so a chi passi in mente di portare il proprio cane o gatto ad un concerto ma questa è una delle 5 richieste. Una cosa alquanto singolare ma, a quanto pare, qualcuno avrà avuto questa geniale idea se è stato chiesto di vietarlo.
Share this article