Bumblebee. Hailee Steinfeld è in trattative per lo spin-off di Transformers

La giovane attrice Hailee Steinfeld è in trattative per un ruolo nel prossimo spin-off dei  Transformers, il cui nome sarà Bumblebee.

 
Il ritorno al cinema del quinto capitolo saga diretta da Micheal Bay,  Transformers: L’ultimo Cavaliere, è alle porte. La pellicola sarà nelle sale il 22 Giugno ma la Paramount già pensa al prossimo spin-off, il cui titolo sarà Bumblebee. A capo del progetto ci sarà Travis Knight, che ha già diretto il film in stop-motion Kubo and the Two Strings. Le negoziazioni per il cast sono già aperte e arrivano i primi nomi. Hailee Steinfeld è in trattative per uno dei ruoli nel film. La giovanissima attrice, che si è fatta conoscere grazie al suo fantastico lavoro ne “Il Grinta” che le valse una nomination agli Oscar e che abbiamo visto anche in “Pitch Perfect 2” , è in lizza per uno dei ruoli da protagonista nello spin-off. La Seinfeld dovrebbe interpretare una ragazza con modi da maschiaccio e che dopo la scuola lavora in un’officina.
Hailee Steinfeld
Hailee Steinfeld

 
Il film è stato scritto da Christina Hodson, produttrice insieme a Stephen Davis, Lorenzo Di Bonaventura, ,Brian Holdner, Michael Bay e Steven Spielberg ed è solo il primo di molti spin-off e prequel che la  Transformers Cinematic Universe vuole realizzare. Bumblebee sarà al cinema l’8 Giugno 2018.

Share this article