Halo 6: 343 Industries non ha nulla da mostrare
17/06/2017 di Redazione
I fan aspettano con ansia l’uscita di un nuovo capitolo di Halo, storica serie in esclusiva Xbox, ma 343 Industries infrange i loro sogni con un comunicato.
Molti si aspettavano qualcosa in più della conferenza Microsoft dell’E3, qualcosa che però non c’è stata, ossia la presentazione del tanto atteso Halo 6. I fan speravano di vedere qualcosa considerando che l’ultimo capitolo della serie Halo 5: Guardians è uscito da ben due anni, ad ottobre del 2015, e aspettano con ansia di poter mettersi nuovamente nei panni di Master Chief in una nuova avventura. Ma la risposta di 343 Industries ai fan è abbastanza dura:
“Vogliamo che sia chiaro che non parleremo di un prossimo capitolo della serie Halo per un bel po’ di tempo. E no, non parliamo del Gamescom. O del PAX. Fidatevi di noi, quando saremo pronti per mostrarvi qualcosa, lo saprete. E non sarà a breve.”
In risposta ad un post sul blog Waypoint. Ci sarà da aspettare dunque, probabilmente 343 non vuole sviluppare il titolo di corsa rischiando di pubblicare un gioco di bassa qualità.
Share this article