Halo: l’italiano Luciano Calvanico alla conquista dell’Europa
22/02/2017 di Redazione
Luciano Calvanico con il suo Team FaBe è campione d’Europa nei campionati ufficiali di Halo. Noi, ovviamente, gli auguriamo la conquista del mondo.
L’Italia brilla in Europa grazie a Luciano “Mose” Calvanico che, con il suo team, è diventato campione europeo di Halo. Ad annunciare la vittoria è stato il profilo ufficiale facebook di Xbox Italia che ha celebrato la vittoria del team.
Luciano Calvanico è uno dei campioni italiani di eSport, ovvero campionati veri e propri in cui i giocatori si affrontano in partite LAN ad un determinato videogioco. Calvanico è il secondo giocatore italiano che ha vinto più volte all’estero e si dichiara un grandissimo appassionato di Halo.
La sfida ora è quella di partecipare nuovamente al torneo mondiale di Halo, cui Calvanico ha già partecipato in precedenza. Il team con cui il nostro connazionale ha vinto è l’inglese FaBe. Il nostro augurio è che insieme possano vedere tante nuove vittorie e, perché no, conquistare il mondo intero.
Ovviamente, come al solito vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi. Intanto passate sulla pagina Facebook di Talky Game, cliccate mi piace e non perdetevi neanche una delle nostre succulenti notizie. Intanto ancora complimenti per i FaBe e il nostro Luciano “Mose” Calvanico
Share this article