Han: The Need To Belong, EP di debutto
18/01/2017 di Redazione
“The Need To Belong” è il titolo del primo EP di HAN. Noi vi facciamo leggere cosa significa per lui questo primo lavoro.
Si chiama HAN, è nato a Reggio Calabria ma abita a Milano. Oggi, 18 gennaio 2017, il ragazzo debutta con “The Need To Belong” titolo del suo primo EP. Queste le parole del cantante per presentare il suo lavoro
“‘The Need To Belong’, il bisogno di appartenere, è un piccolo percorso di auto-analisi e presa di coscienza nel quale ho cercato di mettere dentro buona parte degli ultimi due anni della mia vita. È stato terapeutico e credo che sotto diversi aspetti mi abbia fatto crescere e mi abbia riconciliato con alcuni lati di me stesso e del mondo che mi circonda. Mi ha aiutato ad ottenere risposte che razionalmente non riuscivo a darmi e a lasciare andare situazioni dalle quali non riuscivo ad uscire.
I tre (in realtà quattro) brani all’interno del disco sono nati come ‘canzoni da poter cantare in compagnia di me stesso’, ma hanno acceso in me il bisogno di essere condivise con chiunque.
Spero vi possano piacere e vi possano aiutare a star bene in un momento no anche per un’infinitesima parte del bene che hanno fatto a me.
Come sempre grazie a chi ha collaborato, grazie a chi ha prestato orecchie e attenzioni, a chi si è interessato e ha regalato pareri preziosi.
Grazie soprattutto a chi sopporta le mie marchette e continua a mettere like, commenti e a condividere per aiutarmi a spargere la voce, siete essenziali.
Share this article