Han Solo: a Star Wars Story – Le foto con gli attori sul set a Fuerteventura

Le riprese del nuovo spin-off di Star Wars “Han Solo: a Star Wars Story” sono iniziate già da un pezzo. Dopo aver toccato anche il bel paese, le riprese si spostano ora a Fuerteventura.

E’ già da qualche mese che le riprese del nuovo spin-off di Star Wars “Han Solo: a Star Wars Story” sono state avviate, ma da un po’ di giorni la troupe si è spostata verso Fuerteventura, dove hanno iniziato ad allestire i set. Nel frattempo, i membri del cast che comprendono attori come Alden Ehrenreich, il quale interpreta il giovane Han Solo, Emilia Clarke, Woody Harrelson, e Daniel Glover, inteprete del giovane Lando Calrissian. A rapporto non poteva di certo mancare Warwick Davis, famosissimo interprete dell’Ewok Wicket.

Me he encontrado con un actor de la película Willow…… el señor D. Warwick Davis.

Un post condiviso da Michael Alvarez (@alikexer) in data: 28 Mag 2017 alle ore 03:48 PDT

Il set è stato allestito da oltre 160 persone, mentre le comparse impegnate nelle riprese saranno oltre 200. Tra il  5 e il 12 maggio le riprese erano approdate in Italia, più precisamente nei pressi di Monte Piana e le Tre Cime di Lavaredo, in Trentino. Ovviamente, come per ogni film di Star Wars che si rispetti, il set era blindatissimo ed era quasi impossibile accedervi. Tuttavia, la produzione aveva aperto i casting per cercare delle comparse, che hanno iniziato a lavorare sin da subito. “Han Solo: a Star Wars Story” è il secondo di una serie di spin-off dedicati alla saga di Star Wars, preceduto da “Rogue One: a Star Wars Story” uscito nel 2016. Ora, la Lucasfilm, ha annunciato che a giugno sapremo a chi sarà dedicato il terzo spin-off della saga.
Ecco una foto del set:
1star
“Han Solo: a Star Wars Story” uscirà nelle sale il 25 maggio 2018 e sarà ambientato molti anni prima rispetto agli eventi di “Una Nuova Speranza”.

Share this article