Han Solo – A Star Wars Story: Harry Styles risponde ai rumors sul casting

Tra i vociferati su chi avrebbe potuto interpretare il ruolo di Han Solo nello spin off di Star Wars c’era lui, Harry Styles: ecco come ha risposto ai rumors.

Dopo Star Wars – Gli Ultimi Jedi, nel 2018, potremo finalmente vedere uno spin-off su Han Solo. Gli attori confermati al momento sono Donald Gloover, Woody Harrelson ed Emilia Clarke e, nel ruolo del protagonista, a ricevere l’eredità di Harrison Ford c’è Alden Ehrenreich. Ma si sa, prima di scegliere lui c’era un’ampia rosa di candidati e ultimamente pensate un po’ chi si vociferava avesse fatto i provini per interpretarlo?
Le voci sul fatto che Harry Styles, lanciato con la celebre boyband britannica degli One Direction, avrebbe fattole audizioni per il ruolo, nonostante la sua scarsa esperienza al livello cinematografico: apparirà quest’anno in Dunkirk di Christopher Nolan. In una sua apparizione al The Graham Norton Show, il cantante ha dovuto smentire o confermare alcuni rumors sul suo conto, tra i quali proprio questa sua possibile interpretazione. La risposta è alla fine del video:

Come possiamo vedere, non si può considerare una conferma, ma neanche una smentita, il che ci lascia pensare. Che sia stato preso in considerazione solo nei primi tempi, ragion per cui non ha interesse ad esplicitare questo suo coinvolgimento?

Share this article