Han Solo: A Star Wars Story, Paul Bettany saluta il set e Ron Howard (FOTO)
17/09/2017 di Redazione
Il set di “Han Solo” ha dovuto salutare Paul Bettany, che ha ultimato proprio ieri le sue riprese. Ron Howard l’ha omaggiato con un messaggio su Twitter.
“Han Solo”: Ron Howard e il tweet d’ammirazione per Paul Bettany
Il regista di “Han Solo” pubblica un’immagine con Paul Bettany, conosciuto soprattutto per la sua interpretazione del personaggio Marvel, Visione.
Un’altra terrificante performance da parte di un talento mondiale.
Così Ron Howard ha definito – nella sua pagina Twitter – la prova dell’attore britannico all’interno di “Han Solo”, pellicola che uscirà nel maggio dell’anno prossimo. Che ruolo avrà Paul Bettany in questo spin-off di “Star Wars? Per il momento non è ancora chiaro, nonostante sia stato fotografato con i costumi di scena.
Han Solo: A Star Wars story | Ron Howard aveva già lavorato con Paul Bettany
Attore e regista avevano già lavorato assieme nell’acclamato “A Beautiful Mind” e ne “Il codice Da Vinci”. Adesso si sono ritrovati per “Han Solo: A Star Wars Story”. Dopo l’addio di Phil Lord e Chris Miller alla guida del film, sembra che Ron Howard abbia preso saldamente in mano le redini di questa storia tanto attesa, spin-off della saga “Star Wars”. Il regista non perde occasione per stuzzicare i fan. Del cast di “Han Solo: A Star Wars Story”, il cui titolo è ancora provvisorio, faranno parte: Alden Ehrenreich, Donald Glover, Emilia Clarke, Woody Harrelson, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany.