Han Solo: A Star Wars Story – Casting già terminato in gran segreto, ecco quando arriveranno gli attori

Continuano ad arrivare notizie dal set di Han Solo: A Star Wars Story dalle Dolomiti e sembrerebbe che i casting siano già terminati, le strade saranno chiuse dal 2 al 12 di maggio mentre gli attori arriveranno il 4. 
Dalle Dolomiti arrivano nuove ed interessanti notizie dal Corriere delle Alpi su Han Solo: A Star Wars Story, il cui blindatissimo casting si sarebbe svolto in gran segreto tra Dobbiaco e Brunico  negli scorsi giorni alla presenza dei collaboratori di Chris Miller e Philip Lord e con il supporto della Lotus Production di Marco Belardi. L’avviso di casting ha anche svelato che il nome in codice della produzione dopo “Space Bear” di Star Wars 8 sarà questa volta “Red Cup” e nonostante sia ormai quasi certo che le comparse siano state tutte selezionate gli alberghi hanno fatto registrare il tutto esaurito nella zona di Misurina in cui è stato preparato il campo base della produzione. La delusione è soprattutto per i giovanissimi fan della saga che speravano di poter osservare da vicino con i loro occhi le star dato che i selezionati hanno tutti tra i 50 e i 70 anni. Tutti hanno filmato un accordo di riservatezza che prevede il “sequestro” delle apparecchiature elettroniche nella zona delle riprese.

La Lotus Production però ha fatto capire che la speranza di comparire come comparse di Han Solo: A Star Wars Story è l’ultima a morire dato che il prossimo 2 maggio arriveranno a Misurina proprio i registi Chris Miller e Phil Lord che valuteranno il lavoro di casting e potranno decidere se modificarlo oppure ampliarlo. Qualora si verificassero queste ipotesi l’aria di casting sarà la stessa Misurina, che è diventata un vero e proprio bunker e dal prossimo 2 maggio non sarà più accessibile con la chiusura delle strade fino al prossimo 12 maggio. La stessa sorte toccherà a Monte Piana e alle altre località delle Tre Cime di Lavaredo selezionate per le riprese di  Han Solo: A Star Wars Story. La notizia più interessante però sono le indiscrezioni sui giorni in cui arriveranno gli attori impegnati nelle riprese, che al momento comprendono tutte le star principali come Alden Ehrenreich, Donald Gloover, Woody Harrelson ed Emilia Clarke, attesi per il prossimo 4 maggio con i lavori che termineranno appunto il 12.
Continua a seguire le notizie sulla saga con le nostre pagine Facebook Star Wars Italia, Umorismo Sith e Umorismo Jedi!