Han Solo: A Star Wars Story, iniziano i casting in Italia
21/04/2017 di Redazione
Sta per approdare in Italia il nuovo spin-off targato Star Wars incentrato sulla figura di Han Solo. La produzione tra poche settimane sarà in Italia e chiunque si trovi vicino queste località avrà l’occasione unica di entrare nel cast come comparsa.
Iniziano a Maggio 2017 tra l’Alta Pusteria e Cadore le riprese italiane di Han Solo: A Star Wars Story.
Le scene italiane avranno luogo nel versante bellunese della Cima Grande, a Monte Piana, tra i rifugi di Auronzo e Lavaredo e verso Misurina in provincia di Belluno. In questi giorni sta confluendo tutta la troupe; una squadra di 250 persone tra attori, tecnici e operanti che allestirà la base per girare le riprese a Misurina.
Le riprese inizieranno ufficialmente tra il 5 e il 12 Maggio e i casting si svolgeranno a Cortina d’Ampezzo dove verranno selezionate le comparse da inserire nelle location italiane sopra citate. Le date dei provini verranno comunicate a breve. Consigliamo a tutti coloro che abitano in prossimità di queste località di rimanere aggiornati costantemente.
Han Solo: A Star Wars Story è scritto e diretto da Phil Lord e Chris Miller e nel cast saranno presenti Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.
Il film uscirà il 25 maggio 2018.
Share this article