Han Solo: A Star Wars Story, Ron Howard ufficiale alla regia
22/06/2017 di Thomas Cardinali
Lo spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo ha trovato il suo nuovo regista ed è il premio Oscar Ron Howard, tutte le novità!
Han Solo: A Star Wars Story, Ron Howard alla regia – News e curiosità
Lo spin-off di Star Wars è un film attesissimo perché racconterà le avventure del duo formato dai giovani Han Solo e Chewbacca prima degli eventi narrati in Star Wars: Una nuova speranza, compresi incontri con personaggi che poi si ritrovano nella trilogia, come Lando Calrissian. La curiosità è per il protagonista Alden Ehrenreich che erediterà il ruolo che ha reso leggenda Harrison Ford, ma il cast sarà ricchissimo con la star di Game of Thrones Emilia Clarke, Woody Harrelson, Donald Glover e Joonas Suotamo che aveva già sostituito nelle scene action di Star Wars 7 Peter Mayhew nei panni di Chewbacca.
Han Solo: A Star Wars Story, Ron Howard alla guida – Il Regista per eccellenza
Attualmente erano in corso le riprese in Spagna a Fuerteventura, ma tutto è stato sospeso fino a data da destinarsi dopo la cacciata dei registi dello spin-off. Non ci resta che attendere dunque per scoprire quale taglio vorrà dare Ron Howard ad Han Solo: A Star Wars Story, la cui uscita è comunque confermata al 25 maggio 2018.
“Lucasfilm è lieta di annunciare che il premio Oscar Ron Howard sarà il regista del film senza titolo su Han Solo”.