Han Solo: A Star Wars Story, Thandie Newton in trattative per lo spin-off
11/02/2017 di Thomas Cardinali
Il cast di Han Solo: A Star Wars Story si potrebbe presto arricchire anche della star della serie rivelazione della HBO Westworld!
Thandie Newton, ammirata di recente nell’ultima serie di successo Westworld, è in trattative per partecipare al blockbuster al secondo spin-off di Star Wars dedicato al giovane Han Solo. L’indiscrezione è stata riportata da Variety, che già in passato aveva anticipato tutti sull’ingresso di Woody Harrelson nel film della Lucasfilm diretto da Phil Lord e Chris Miller. Sarebbe molto interessante vedere la star inglese nuovamente in una saga cinematografica dopo la sua partecipazione al secondo capitolo di Mission Impossible al fianco di Tom Cruise. Di certo l’ha aiutata per il rilancio sul grande schermo, dove manca dal 2013, lo straordinario ruolo nello show HBO per cui ha ottenuto una nomination all’ultimo Golden Globes.
Non sappiamo ancora quale sarà il suo tipo, ma sicuramente sarebbe un ruolo di primo piano per l’attrice. Le riprese sono iniziate a metà gennaio e il cast al momento può contare sul protagonista Aldeen Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Lando Calrissian), Woody Harrelson (il mentore di Han) e la star di di Game of Thrones Emilia Clarke. Il film sul giovane Han Solo uscirà nei cinema nel 2018 e sarà ambientato prima di Rogue One tanto che uno tra Diego Luna e Felicity Jones dovrebbe comparire nel film.