Han Solo: A Star Wars Story Thandie Newton ha terminato le riprese, svelato il suo ruolo? | SPOILER

Lo spin-off di Star Wars sul giovane Han Solo vede la partecipazione della star di Westworld Thandie Netwon che ha terminato le sue riprese, ma nella foto viene svelato il suo ruolo!

Han Solo: A Star Wars Story sta vivendo una nuova intensa fase di riprese dopo che la LucasFilm ha deciso di licenziare Phil Lord Chris Miller per sostituirli con Ron Howard. Il regista premio Oscar è un grande fan della saga di Star Wars ed ha voluto apportare molte modifiche anche allo script rigirando alcune scene già registrate prima del suo arrivo ed altre ex  novo. Nelle scorse settimane abbiamo visto come Paul Bettany, suo attore feticcio, ed Emilia Clarke (guarda la foto) abbiano terminato il proprio lavoro sul set di Han Solo: A Star Wars Story e oggi è il turno di un’altra delle stelle principali ricevere i ringraziamenti di Ron Howard per quanto fatto nel film sul giovane Han Solo.


Thandie Newton, ammirata per il ruolo di Maeve Millay nella prima stagione di Westworld su HBO, è infatti ritratta in uno scatto diffuso dallo stesso Ron Howard che la ringrazia per la disponibilità e il grande talento dimostrato in Han Solo: A Star Wars Story. Non sappiamo se le riprese effettuate da Thandie Newton fossero dei nuovi shoot o se abbia dovuto rigirare alcune scene già registrate in precedenza. Il regista Ron Howard l’ha voluta comunque ringraziare dato che non tutti sono potuti tornare sul set, come nel caso di Michael K. Williams che per impegni presi precedentemente con altre produzioni ha dovuto rinunciare alla parte. La cosa più interessante nella foto è che Ron Howard fa uno spoiler importante sul ruolo di Thandie Newton fino a questo momento tenuto segreto.

SPOILER ALLERT HAN SOLO: A STAR WARS STORY

Thandie-Newton-Han-Solo-A-Star-Wars-Story
La foto che spoilera il ruolo di Thandie Newton nello spin-off di Star Wars

Nella foto possiamo notare con  certezza come la mano di Ron Howard copra la patch sulla spalla di Thandie Newton, ma non  a sufficienza: l’attrice indossa la divisa imperiale e quindi farà parte dei “cattivi” in Han Solo: A Star Wars Story! Uno spoiler interessante che aiuta a delineare meglio il ruolo del cast nello spin-off su Han Solo, dato che le uniche certezze assolute al momento sono Alden Ehrenreich nei panni di Han Solo, Donald Glover in quelli di Lando Calrissian, Woody Harrelson in quelli del mentore di Han Solo, Joonas Suotamo in quelli di Chewbacca e Emilia Clarke in quelli della misteriosa Kira (o Kura secondo alcune fonti interne dei Pinewood Studios).
L’uscita di Han Solo: A Star Wars Story è stata confermata per il 25 maggio 2018 nonostante i ritardi dovuti all’avvicendamento in regia.

Share this article