Han Solo: A Star Wars Story – Woody Harrelson in trattative
03/01/2017 di Thomas Cardinali
Secondo le ultime indiscrezioni sembra che Woody Harrelson sia entrato in trattative per interpretare un mentore in ” Han Solo: A Star Wars Story “.
Le attenzioni di tutti sono concentrate su Star Wars 8, ma la LucasFilm guarda avanti e sta già delineando il cast del secondo spin-off ” Han Solo: A Star Wars Story” (leggi di più sulle riprese). Woody Harrelson è entrato in trattative, secondo quanto riporta Variety, per unirsi al cast del film e dovrebbe interpretare il mentore del giovane Han Solo, che vedrà come protagonista Alden Ehrenreich. Se le trattative dovessero andare a buon fine, Harrelson andrebbe ad aggiungersi al ricco cast composto da Donald Glover (Lando Calrissian) ed Emilia Clarke, la star di Game of Thrones il cui ruolo non è ancora stato svelato.
La pellicola, scritta e diretta dai creatori di “The Lego Movie” Phil Lord e Chris Miller, sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di “Una Nuova Speranza”, probabilmente anche prima di “Rogue One” dato che alcune indiscrezioni hanno rivelato che Felicity Jones avrebbe firmato per due film. A fianco di Han Solo troveremo anche Chewbacca, e forse scopriremo come i due si sono incontrati. Non ci resta che attendere dunque nuove info.
Share this article