Han Solo: A Star Wars Story – Woody Harrelson ufficialmente nel cast, i dettagli
11/01/2017 di Thomas Cardinali
Woody Harrelson entra ufficialmente nel cast di ” Han Solo: A Star Wars Story ” il nuovo spin-off della saga dedicato al giovane Han Solo.
Il giovane Han Solo ha finalmente trovato il suo mentore nel secondo spin-off di Star Wars e sarà Woody Harrelson. La LucasFilm ha infatti ufficializzato che l’ex protagonista di “True Detective” e guest star della saga di “Hunger Games” entrerà a far parte del ricco cast che può contare già su degli attori di fama internazionale come Emilia Clarke, oltre al protagonista Alden Ehrenreich. I due registi Phil Lord e Chris Miller hanno voluto accogliere Woody Harrelson nella grande famiglia di Star Wars:
“Non potremmo essere più emozionati di lavorare con un’artista del calibro di Woody. La sua abilità di dare vita a pathos e umorismo, spesso nello stesso ruolo, è davvero unica. E poi è bravissimo a giocare a ping pong“.
Le riprese del film inizieranno a Londra il mese prossimo e il film sarà ambientato molto prima rispetto agli episodi di Star Wars IV e dello stesso Rogue One, anche perché voci insistenti danno per certa la presenza di uno tra Diego Luna e Felicity Jones e visto il finale del primo spin-off siamo certi che debba essere antecedente. Probabilmente nel film assisteremo al primo incontro tra Han Solo e Chewbacca per quella che è stata una delle amicizie più belle dell’intera saga creata da George Lucas.
Share this article