Han Solo: A Star Wars Story, il vero nome del personaggio di Harrison Ford è un altro

Han Solo: A Star Wars Story è il nuovo film della saga targata Lucas Film che arriverà nelle sale a partire dall’estate 2018.

Il CEO Disney, Bob Iger, parlando agli studenti dell’università del Sud Carolina ha rivelato un dettaglio succoso: sarà in questa saga che scopriremo come Han Solo, personaggio storico interpretato da Harrison Ford, ha ottenuto questo nome. Ma non si è fermato, raccontando anche alcuni particolari molto importanti della trama del nuovo film.
Han Solo A Star Wars Story
La storia coprirà un periodo di 6 anni, dai 18 ai 24, del personaggio, periodo in cui ad Han Solo capitano una serie di avventure che lo porteranno ad essere il personaggio che abbiamo sempre conosciuto. Inoltre Woody Harrelson ha rivelato il ruolo del personaggio che interpreterà in Han Solo: A Star Wars Story. Si tratta di un personaggio di nome Beckett, una sorta di criminale che farà da mentore per Han Solo.
Han Solo A Star Wars Story
Oltre a Woody Harrelson, il cast è composto da Alden Ehrenreich, che vestirà i panni del protagonista, Emilia Clarke, Donald Glover, Phoebe Waller-Bridge, Michael K. Williams. Il film sarà diretto da Chris Miller e Phil Lord ed uscirà nelle sale il 25 Maggio 2018. Non possiamo che rimanere in attesa di nuove e succulente notizie.
Passate da: Disney ~ Always with us ~

Share this article