Han Solo: A Star Wars Story, Ron Howard saluta Emilia Clarke che ha terminato le riprese
24/09/2017 di Redazione
Han Solo: Ron Howard saluta Emilia Clarke che ha terminato le riprese che riguardavano la presenza del suo personaggio.
@emiliaclarke has wrapped filming on #UntitledHanSoloMovie. She's given us a terrifically strong & exciting character. Fun 2 work with, 2! pic.twitter.com/msfLd9OL86
— Ron Howard (@RealRonHoward) September 24, 2017
Si tratta di Emilia Clarke che ora è pronta per dedicarsi alle riprese dell’ultima stagione di “Game of Thrones”. Questo il saluto dedicatole da Ron Howard:
“Emilia Clarke ha finito le riprese del film su Han Solo ancora senza titolo. Ci ha donato con la sua interpretazione un personaggio commuovente e molto forte. E’ stato davvero divertente lavorare con lei.”
La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza. “Han Solo: A Star Wars Story” inizialmente era diretto da Phil Lord e Chris Miller. Dopo il loro licenziamento è subentrato Ron Howard. Il Cast è composto da: Alden Ehrenreich ( Il giovane Han), Woody Harrelson (Becket), Emilia Clarke (Kira), Donald Glover (Lando Calrissian) e Joonas Suotamo (Chewbecca).
Cosa pensate di questa pellicola? Anche voi attendete con pazienza di vederla? In questo caso dovrete attendere ancora un pò, dato che l’uscita nelle sale cinematografiche americane è prevista per il 25 maggio 2018.