Han Solo: A Star Wars Story, Ron Howard saluta Emilia Clarke che ha terminato le riprese

Han SoloRon Howard saluta Emilia Clarke che ha terminato le riprese che riguardavano la presenza del suo personaggio.

Ron Howard è davvero molto attivo su Twitter da quando è subentrato  alla regia dello spin-off di guerre stellari dedicato a Han Solo. Proprio oggi  ha dato l’annuncio su Twitter che un altro componente del cast di Han Solo: A Star Wars Story” ha terminato le riprese.


Si tratta di Emilia Clarke che ora è pronta per dedicarsi alle riprese dell’ultima stagione di “Game of Thrones”. Questo il saluto dedicatole da Ron Howard:

“Emilia Clarke ha finito le riprese del film su Han Solo ancora senza titolo. Ci ha donato con la sua interpretazione un personaggio commuovente e molto forte. E’ stato davvero divertente lavorare con lei.”

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova SperanzaHan Solo: A Star Wars Story” inizialmente era diretto da Phil Lord e Chris Miller. Dopo il loro licenziamento è  subentrato Ron Howard.  Il Cast è composto da:  Alden Ehrenreich ( Il giovane Han), Woody Harrelson (Becket), Emilia Clarke (Kira), Donald Glover (Lando Calrissian) e Joonas Suotamo (Chewbecca).
Cosa pensate di questa pellicola? Anche voi attendete con pazienza di vederla? In questo caso dovrete attendere ancora un pò, dato che l’uscita nelle sale cinematografiche americane è prevista per il 25 maggio 2018.
 

Per altre novità sul film girate pagina

Share this article