Harrison Ford: La stella di Star Wars non perderà la licenza di volo

Harrison Ford non perderà la licenza di volo e non sarà multato dopo l’ultimo mezzo incidente aereo accaduto a Santa Monica in California lo scorso 13 febbraio.

 
Lo scorso 13 febbraio Harrison Ford ha fatto nuovamente spaventare i fan di tutto il mondo dato che è atterrato sulla via di rullaggio in aeroporto a Santa Manica in California rischiando di scontrarsi con un aereo con a bordo ben 116 persone. L’attore aveva compiuto errori di comunicazione verso la torre di controllo non confermando di essere a bordo di un  monomotore Cessna Caravan, ma è stato stabilito dopo un’inchiesta è stato stabilito che è in  grado di volare e la sua licenza non è stata ritirata come riporta EW. La star non ha neanche ricevuto una multa uscendo dunque pulito da quest’ennesima esperienza di volo.
AFP_LP5AL-003
Ricordiamo che Harrison Ford non è nuovo ad incidenti aerei dato che già una volta era stato ricoverato per aver perso il controllo del suo elicottero che si schiantò su una rimessa. Questa volta però Harrison Ford si è accorto immediatamente dell’errore commesso comunicandolo prontamente in una registrazione audio resa nota nelle ultime ore: “Sono il bastardo che è atterrato sulla via di rullaggio”. Ford ha anche spiegato di essere stato spinto all’errore da una turbolenza e la cosa sarebbe stata confermata dai video di sicurezza.
Continua a seguire Harrison Ford Italia su Facebook per restare sempre aggiornato sull’attore!

Share this article