Harry Potter e Animali Fantastici in 4K con Warner Bros Home Video
27/01/2017 di Thomas Cardinali
La Warner Bros Home Video ha annunciato il rilascio in 4K a marzo di Animali Fantastici e Dove Trovarli, ma anche una straordinaria riedizione degli ultimi quattro film di Harry Potter.
Warner Bros. Entertainment Italia è lieta di annunciare che tutti gli otto film dell’acclamata saga di Harry Potter saranno distribuiti in 4k Ultra HD™ nel 2017. Gli ultimi quattro film della franchise usciranno il 28 Marzo:
- Harry Potter e l’Ordine della Fenice,
Harry Potter e il Principe Mezzosangue,
Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 1
Harry Potter e I Doni della Morte – Parte 2.
Harry Potter e La Pietra Filosofale, Harry Potter e la Camera dei Segreti, Harry Potter e Il Prigioniero di Azkaban e Harry Potter e il Calice di Fuoco usciranno più avanti nel 2017.
Dal 28 Marzo sarà disponibile in 4k, oltre che in DVD e Blu Ray/3D, anche il nuovo capitolo Animali Fantastici e Dove Trovarli, candidato a 2 premi Oscar con protagonista Eddie Redmayne e sceneggiato dalla creatrice della saga J.K Rowling appositamente per il grande schermo.
I film saranno distribuiti in Ultra HD, in edizioni Combo. Ciascun prodotto conterrà: un disco in Ultra HD Blu-ray con il film in 4K HDR oltre ad un disco Blu-ray con il film.
Il Blu-ray Ultra HD è in risoluzione 4K High Dynamic Range (HDR), qualità che offre ai consumatori uno spettro più ampio di colori, più brillanti, profondi e veri, per un’esperienza di visione unica. Per godere al massimo della qualità 4K sono necessari un lettore Ultra HD Blu-ray e un cavo HDMI 2.0 ad alta velocità.
Tutti gli otto film di Harry Potter e Animali Fantastici e Dove Trovarli in Ultra HD Blu-ray sono caratterizzati da audio DTS:X per la lingua inlgese, che garantisce una riproduzione fluida del suono, dirigendolo esattamente dove il mixer lo ha posizionato. Uno dei tratti distintivi della tecnologia audio immersiva DTS:X è la sua capacità di adattarsi alla forma dell’altoparlante e quindi modularsi sullo spazio di visione individuale, diffondendo il suono davanti, dietro, sopra e intorno allo spettatore.
Share this article