Harry Potter: arriva in Italia la nuova escape room Fuga da Azkaban
05/06/2017 di Redazione
Sta spopolando anche in Italia l’escape room, una nuova forma di divertimento originale. Di seguito i dettagli su quella di Harry Potter!
L’escape room è una nuova forma di divertimento super interattiva: si tratta di un gioco in cui un gruppo di amici vengono rinchiusi dentro una camera e si hanno 60 minuti per capire come uscirne. All’interno della stanza si trovano aiuti come chiavi, password o combinazioni, tutti indirizzi utili per liberarsi.
Finalmente anche in Italia, in particolare a Roma, ne è stata organizzata una dedicata al mondo di Harry Potter. Si chiama Fuga da Azkaban e questa è la trama del gioco:
Siete stati accusati di aver avvelenato alcuni vostri compagni di corso e per questo siete stati rinchiusi nella prigione di Azkaban. Un dissennatore sorveglia la vostra cella…
Riuscirete a scappare?
Usare la prigione di Azkaban come location è un’idea davvero geniale, solo i migliori sono riusciti a fuggire da questa prigione sperduta nel Mare del Nord. Siete pronti ad accettare anche voi la sfida?
L’escape room di Roma si trova in via Via Bolzano 40 ed è comodamente raggiungibile tramite la metro B1 Sant’Agnese Annibaliano. Cliccate qui per prenotare la vostra escape room.
Noemi Purpura
Metti il mi piace alle pagine Facebook: Life is a Book, Harry Potter-Binario 9¾,
Share this article