Harry Potter: In base al tuo mese di nascita che personaggio sei?
26/03/2017 di Redazione
Ogni personaggio di Harry Potter possiede delle caratteristiche che rispecchiano un mese preciso dell’anno. E’ come con i calendari, ogni volta si spera sempre che il proprio personaggio preferito sia stato messo come copertina del proprio mese di nascita.
Sarete più fortunati adesso? Scopriamolo assieme.
GENNAIO: Severus Piton
Piton è spesso freddo come il mese di Gennaio. Possiede una elevata dose di ambizione e qualità più importante: la capacità di amare incondizionatamente. Il suo vero amore, Lily, è nato a Gennaio.
FEBBRAIO: Luna Lovegood
MARZO: Ron Weasley
Se sei nato a Marzo, allora Weasley è il tuo mentore. Ron ha dimostrato che va bene essere indecisi e dubitare del proprio percorso perché alla fine poi la strada giusta siamo sempre capaci di trovarla in un modo o nell’altro. Abbiate fiducia.
APRILE: Fred e George Weasley
I gemelli Weasley sono i più divertenti, energetici, esilaranti ed esibizionisti del mondo di Harry Potter. Sono creativi, ambiziosi in ciò che a loro interessa e non hanno paura di seguire i propri sogni, nonostante le urla e le ansie della loro povera madre.
MAGGIO: Neville Paciock
Neville è nato a luglio, ma maggio è il mese dei nuovi inizi e Neville personifica questa caratteristica meglio degli altri. E’ passato dall’essere il peggiore della classe, con e sue insicurezze e paure, sino a diventare un uomo maturo, forte e coraggioso al punto da uccidere da solo l’ultimo Horcrux. Senza di lui, Voldemort sarebbe ancora vivo.
GIUGNO: Draco Malfoy
Il calore di giugno viene mostrato dall’odio continuo di Draco nei confronti di Harry, Draco è ambizioso, astuto e con del talento. Ha una facciata dura ed impertinente, con il suo essere saccente ed altezzoso, ma sotto la maschera è un ragazzo spaventato dal proprio destino.
LUGLIO: Harry Potter
Luglio è il mese di nascita del prescelto. Harry ha combattuto ed è morto per la libertà dei suoi amici e di quelli che ama. E’ coraggioso, leale ed altruista. Non ha paura di mettersi in gioco, impulsivo e generoso. Ama la famiglia.
AGOSTO: Ginny Weasley
Ginny è una donna forte che non ha bisogno di nessuno che si prenda cura di lei. E’ intelligente e talentuosa ed il mese di agosto la rappresenta a pieno. E’ una donna fiera, indipendente e bellissima.
SETTEMBRE: Hermione Granger
OTTOBRE: Minerva McGranitt
La professoressa McGranitt può essere fredda come il vento di ottobre ma è anche così gentile, intelligente e una grande guida per i suoi allievi. Uno spirito di equilibrio che compensa forza e gentilezza assieme.
NOVEMBRE: Nymphadora Tonks
Il mese di nascita di Tonks non si sa, ma così come i suoi capelli cambiano colore ci ispiriamo alle foglie che cambiano anch’esse colore in autunno. Tonks è divertente, sfacciata, maliziosa e sa il fatto suo.
DICEMBRE: Voldemort
Voldemort possiede una forza e un potere come nessun altro mago. E’ affascinante, carismatico, potente ed intelligente. Ma purtroppo concentra questo suo enorme potere nella magia oscura, è tentato ed affascinato dal potere, tanto da farsi controllare alle volte.
Metti mi piace alle pagine Facebook: Harry Potter-Binario 9¾ , 30 Giorni di Telefilm e Tu dici Harry Potter, io dico il mio mondo.