Harry Potter: Daniel Radcliffe parla delle possibilità di un nuovo capitolo

Daniel Radcliffe nel corso di un’intervista ha anche parlato di Harry Potter spiegando come non sa se gli piacerebbe tornare ad interpretare il personaggio che gli ha regalato la fama internazionale.

Daniel Radcliffe ha sicuramente avuto una buona carriera cinematografica dopo la saga di Harry Potter, anche se con nessun altro ruolo altrettanto iconico ed è naturale che gli si chieda spesso del futuro del franchising specie dopo l’uscita dello spettacolo teatrale “The Cursed Child”. La Warner ha pensato seriamente ad un adattamento del “19 anni dopo” l’ultimo capitolo de “I Doni della Morte”, ma J.K Rowling lo ha smentito nel modo più assoluto ribadendo come la storia cinematografica continuerà soltanto con i cinque film di Animali Fantastici e non vedremo sul grande schermo lo spettacolo teatrale nel 2026. Ecco le ultime parole sull’argomento di Daniel Radcliffe riportate dal Telegraph!
 

L’interprete del maghetto più famoso del mondo ha dichiarato a proposito della possibilità di un nono film della saga:

“Oh, non saprei. Si tratta di un qualcosa di molto lontano in ogni caso no? Harry è piuttosto grande d’età in “The Cursed Child”. Davvero non lo so. Penso che sia un discorso puramente teorico, ma se fosse qualcosa destinato a diventare più concreto allora potrei prenderlo in considerazione”.

Continua a seguire tutte le notizie su Harry Potter su Talky e sulla nostra pagina Facebook Harry Potter – Binario 9 e 3/4 (clicca qui)!

Share this article