Harry Potter: Hermione Granger, la cosplayer sosia di Emma Watson (foto)

Emma Watson ha una sosia. La cosplayer Marie Time potrebbe vincere il London Comic Con per la sua impressionante somiglianza con la beniamina di Harry Potter, Hermione Granger.

Con addosso l’uniforme di Hogwarts, la giovane Marie Time assomiglia incredibilmente ad Emma Watson e al suo personaggio più famoso, Hermione Granger, la maghetta secchiona e un po’ spocchiosa della saga di Harry Potter”.
Emma Watson
Marie Time è pronta per recarsi all’evento interamente dedicato ad Harry Potter, il London Comic Con, e i risultati del suo travestimento, nel tentativo di riprodurre fedelmente la figura di Hermione Granger, sono davvero impressionanti. Senza dubbio Emma Watson ha una sosia. La ragazza, originaria della Spagna ma residente a Londra ha detto:

“L’ho fatto solo due volte, uno nel mio paese e uno qui, a Londra. Mi sono resa conto di quello di cui aveva bisogno il mio cosplay e sono molto entusiasta dei risultati. La prima volta è stata per un Comic Con in Spagna, a dir la verità nemmeno ci dovevo andare a quel Comic Con, quindi ho preso quello che era facile per me: vestirmi da Hermione”.

Inoltre, la ragazza, ha confessato che in diverse occasioni è capitato che l’abbiano scambiata per la vera Emma Watson, ha dichiarato: “I bambini credono che sia quella vera quando mi vedono, sono così carini. Ma la maggior parte delle volte la gente rimane davvero sorpresa. A volte mi indicano, e spesso mi chiedono una foto insieme, ma io sono timida”. Ma l’insegnante Marie Time non crede di assomigliare alla famosa attrice Emma Watson: “Sinceramente non credo di assomigliarle come dice la gente. Qualche volta quando mi chiedono una foto e non ne capisco il motivo”.

Marie non ha mai incontrato Emma Watson di persona, ma ha detto che se fosse successo sarebbe sicuramente rimasta senza parole e ha affermato, inoltre, che quella del Cominc Con a Londra è stata l’esperienza migliore tra le due che ha vissuto:

“Ho conosciuto persone fantastiche con cui sono ancora in contatto e ho condiviso con loro tutto ciò che mi piace riguardo Harry Potter. Sembra che qui a Londra il cosplay sia più popolare che in Spagna, è qualcosa di veramente incredibile. L’ho trovato come un modo speciale di mostrare abilità, immaginazione, creatività e fare amicizia, che è meraviglioso!”.

Passate da • Queen Watson •Harry Potter-Binario 9¾Harry Potter vs Twilight: Schieramento Harry PotterSaremo la generazione della Rowling fino alla fine

Share this article