Harry Potter: J.K Rowling smentisce la trilogia su “The Cursed Child”

J.K Rowling è intervenuta personalmente per smentire le voci su una nuova trilogia di Harry Potter dedicata all’opera teatrale “The Cursed Child”.

Nelle ultime ore si era sparsa la notizia, priva di alcun fondamento come vi abbiamo dimostrato non commentandola minimamente, che la Warner Bros avesse opzionato i diritti di  ” Harry Potter – The Cursed Child ” per farne una nuova trilogia cinematografica da rilasciare nel 2026 due anni dopo l’uscita dell’ultimo dei 5 film dedicati alla nuova saga Animali Fantastici. J.K Rowling ha da sempre un rapporto molto stretto con i suoi fan e ha risposto direttamente tramite il suo profilo Twitter:

 

“So che molte persone stanno cercando un motivo per essere felici oggi, ma NON CI SARA’ alcuna trilogia di #TheCursedChild”.

Messaggio chiaro, diretto e anche ironico quello di J.K Rowling che ha da sempre definito l’opera teatrale, poi venduta come script una parentesi fine a se stessa. I prossimi progetti saranno dunque quelli di sceneggiatrice per Animali Fantastici, con la speranza magari in futuro di un film sui Malandrini e su altre storie spin-off. I fan di Harry Potter dunque non ritroveranno Rupert Grint, Daniel Radlicffe ed Emma Watson, che invece hanno già dei bei progetti in cantiere: il primo sarà protagonista della serie tv “Snatch”, il secondo nel divertente e toccante “Swiss an Army Man” e la signorina Hermione Granger poserà la bacchetta per indossare il vestito da sera giallo e cantare ne “La Bella e la Bestia”.

Share this article