Harry Potter: J.K Rowling smentisce la trilogia su “The Cursed Child”
21/01/2017 di Thomas Cardinali
J.K Rowling è intervenuta personalmente per smentire le voci su una nuova trilogia di Harry Potter dedicata all’opera teatrale “The Cursed Child”.
I know a lot of people are looking for reasons to be cheerful today, but there is NO TRUTH to the rumour about a #CursedChild movie trilogy!
— J.K. Rowling (@jk_rowling) 20 gennaio 2017
“So che molte persone stanno cercando un motivo per essere felici oggi, ma NON CI SARA’ alcuna trilogia di #TheCursedChild”.
Messaggio chiaro, diretto e anche ironico quello di J.K Rowling che ha da sempre definito l’opera teatrale, poi venduta come script una parentesi fine a se stessa. I prossimi progetti saranno dunque quelli di sceneggiatrice per Animali Fantastici, con la speranza magari in futuro di un film sui Malandrini e su altre storie spin-off. I fan di Harry Potter dunque non ritroveranno Rupert Grint, Daniel Radlicffe ed Emma Watson, che invece hanno già dei bei progetti in cantiere: il primo sarà protagonista della serie tv “Snatch”, il secondo nel divertente e toccante “Swiss an Army Man” e la signorina Hermione Granger poserà la bacchetta per indossare il vestito da sera giallo e cantare ne “La Bella e la Bestia”.