Harry Potter: La Foresta Proibita apre le porte agli studios della Warner Bros

La Foresta Proibita, il nuovo lato degli studios della Warner Bros di Harry Potter, è rigorosamente off-limits, ma alcuni ospiti speciali sono entrati di nascosto per un primo sguardo!

Dal 31 marzo infatti è il tuo turno per entrare nel #ForbiddenForest ed esplorare il nuovo magico mondo. Un lato costruito appositamente per conoscere le creature mostruose e gli angoli più spaventosi che caratterizzano la Foresta Proibita del mondo di Harry Potter.
Le star Evanna Lynch, Jason Isaacs e i gemelli James e Oliver Phelps vi danno il benvenuto con nuove immagini promozionali.

A dare il benvenuto ci sarà un Rubeus Hagrid in mostra, con una lanterna alla mano per far arrivare i visitatori ai Cancelli di Hogwarts. Ci saranno 19 alberi con un diametro di oltre 3 metri e mezzo, i visitatori potranno passare al di sotto delle grosse radici durante il loro percorso e perfino controllare il tempo atmosferico.

Nella foresta i visitatori potranno anche imbattersi in un modello in scala di Fierobecco, un’attrazione inedita per il tour, e avere l’opportunità di inchinarsi davanti all’animale fantastico. Per di più, nel cuore della foresta, si ritroveranno faccia a faccia con Aragog, l’Acromantula. 

Per approfondire: Jason Isaacs potrebbe entrare a far parte di Animali Fantastici? 
Per prenotare i biglietti adesso visita www.wbstudiotour.co.uk
Metti mi piace alla pagina Facebook  Tu dici Harry Potter, io dico il mio mondo.

Share this article