Harry Potter: le 10 più grandi rivelazioni da J.K. Rowling
30/03/2017 di Redazione
Durante questi anni J.K. Rowling ci ha sempre deliziati con qualche chicca sul mondo di Harry Potter, alcuni ci hanno emozionato ed altri rattristato.
Ma vediamo adesso le più grandi rivelazioni uscite, tra cui alcune anche delle super novità.
1 . Albus Silente e il suo rapporto con Newt Scamander
La Rowling ha sempre confermato che Albus Silente sia il suo personaggio preferito, oltre a quello di Harry. E ha parlato, come sempre sul suo Twitter, il rapporto e i sentimenti che legano Albus con Newt Scamander. “Silente era un giovane insegnante l’anno in cui Newt fu espulso dalla scuola, non fu quindi in grado di revocare l’espulsione” dice la Rowling “Silente ha un debole per Newt Scamander così come io ho un debole per Newt Scamander.”
Chi non ha un debole per quell’adorabile Tassorosso?
2 . Draco e Piton non assumono altre forme fisiche
J.K. Rowling ha negato la teoria secondo la quale Draco Malfoy fosse un lupo mannaro e Piton fosse un vampiro. Lo stesso giorno negò anche la teoria super carina secondo la quale Ron in realtà fosse un Silente giovane che viaggia nel tempo con la Giratempo.
3 . Sirius Black è nato a novembre
La data della nascita di Sirius era un mistero fin quando la Rowling confermò che uno dei personaggi più amati della saga fosse nato il 3 Novembre.
4 . Hagrid non possiede un Patronus
Mentre tutti gli studenti di Hogwarts hanno scoperto ed imparato ad evocare il loro patronus, Hagrid non è mai riuscito a studiare e imparare questo tipo di incantesimo in quanto fu espulso dalla scuola, a causa di Tom Riddle. “E’ un incantesimo molto difficile” confermò la Rowling.
Metti mi piace alle pagine Facebook: Harry Potter-Binario 9¾ e Tu dici Harry Potter, io dico il mio mondo.
Share this article