Harry Potter: ecco come sono oggi i giovani Lily e James Potter

Li abbiamo conosciuti da piccoli in Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 grazie ai ricordi di Severus Piton, ma come sono oggi i giovanissimi Lily e James Potter?

Nessun fan della saga di Harry Potter potrà mai dimenticare l’amore e il coraggio di Lily e James, i genitori di Harry, morti per mano di Voldemort prima dell’inizio della storia del celebre maghetto. Grazie ai ricordi del professor Piton, abbiamo avuto modo di conoscerli al loro primissimo anno ad Hogwarts in Harry Potter e i Doni della Morte parte 2: a interpretarli, Ellie Darcey-Alden ed Alfie McIlwain. Sono passati ormai sei anni dal film e li ritroviamo cresciuti e, ovviamente, cambiati…
Harry Potter
Ellie Darcey-Alden ha interpretato Lily Evans in Harry Potter e i Doni della Morte parte 2 quando aveva solo undici anni. Ora ne ha diciassette, vive a Los Angeles e probabilmente i fan di Doctor Who l’hanno notata nello speciale di Natale del 2012, The Snowmen, nel quale ha interpretato il personaggio di Francesca. Inoltre, Ellie ha lavorato anche nell’ambito della moda e della pubblicità, sebbene al momento sia impegnata nella danza, sia classica che jazz. Ironia della sorte, è una grande fan del Quidditch babbano che definisce “divertente da vedere, anche se non avevo mai realizzato quanto fosse difficile e tosto”. I suoi lunghi capelli ramati e lo sguardo dolce la rendono una Lily perfetta anche adesso!
Alfie McIlwain, invece, ha vestito i panni del giovane James, padre di Harry Potter, quando aveva tredici anni. Ora ne ha diciannove e ciò che è certo è che ha abbandonato la recitazione dopo il suo ruolo in Harry Potter e i Doni della Morte.
Il fandom di Harry Potter è vivo più che mai, specialmente ora che sono iniziate le riprese di Animali Fantastici e dove trovarli 2, e Lily e James continuano sempre a rimanere nel cuore di tutti i fan.

Share this article