Harry Potter: se J.K. Rowling avesse scritto i libri dal punto di Draco Malfoy

 
 Siamo abituati a vedere la storia dal punto di vista di Harry Potter per questo motivo i libri hanno come titolo il suo nome e ciò che gli accadrà durante l’anno ad Hogwarts.
E se invece J.K. Rowling avesse scritto i libri dal punto di vista di Draco Malfoy, come sarebbero adesso i titoli dei libri? Ve li proponiamo di seguito in un modo piuttosto esilarante. Draco è un mago purosangue, figlio di Lucius e Narcissa Malfoy e cresciuto in un ambiente con il precetto che la purezza di sangue sia fondamentale per la vita di un mago. Figlio di un Mangiamorte, è sempre stato circondato dall’aura del Lato Oscuro e del nome di Voldemort. Codardo, bullo, affascinante, ambizioso, infame, questo è Draco.
Primo anno
1. Draco Malfoy e il bambino che non volle diventare suo amico.
Immagine correlata
 Durante il primo anno ad Hogwarts, Draco chiese subito ad Harry di diventare amici, suggerendo ad Harry di lasciar perdere qualcuno come Ron Weasley, ma il ragazzo gli disse di no e da allora tutto ebbe inizio.
 Secondo anno
2. Draco Malfoy e ahah la mia scopa è più cool di quella di Potter
Il padre di Draco compra a tutta la squadra dei Serpeverde una Nimbus 2001, fu un gesto che permise  al ragazzo di entrare nella quadra di Quidditch e tormentare il suo amico/nemico.
 Terzo anno
3. Draco Malfoy e quella volta in cui rimase quasi ucciso
Immagine correlata
  “Mio padre verrà a saperlo” disse Malfoy ad Hagrid quando rimase ferito da Fierobecco, e non solo da Fierobecco, quell’anno le prese anche da Hermione. Un anno da dimenticare.
Immagine correlata
 Quarto anno
4. Draco Malfoy e l’anno in cui “aspetta che lo venga a sapere mio padre”
Risultati immagini per draco malfoy gif
  Qui Draco sperimentò la brezza di essere un furetto per pochi minuti, l’adolescenza per questo giovane è stata un trauma, non mi farei molte domande sul suo futuro.
 Quinto anno
5. Draco Malfoy e la mia gang badass per la Umbridge
Finalmente qualcuno che crede in lui, qualcuno che gli concede il potere assoluto di tormentare Potter, i suoi amici e tutti gli studenti di Hogwarts. Quello fu un anno memorabile per il giovane Malfoy.
 Sesto anno
6. Draco Malfoy e la depressione
Risultati immagini per draco malfoy gif
Da un grande potere derivano grandi responsabilità: ciò che aveva passato il giovane in quegli anni erano sciocchezze rispetto al peso che stava portando adesso. L’essere diventato un Mangiamorte lo esaltò e lo lusingò moltissimo all’inizio, ma probabilmente preferiva ancora giocare con i furetti e i Fierobecco.
 Settimo anno
7. Draco Malfoy e l’anno in cui voleva solo morire e farla finita
Risultati immagini per draco malfoy gif
La depressione continua fin quando Harry e gli amici di Harry finalmente uccidono Voldemort e lui torna a casa sano e salvo con sua madre.
A teatro
8. Draco Malfoy il ragazzo che ha fatto tutte le scelte sbagliate.
Risultati immagini per draco malfoy gif
Per colpa di Potter.
Share this article