Harry Potter: Gli Studios di Londra assumono per lavorare a Hogwarts

Sul sito ufficiale della Warner Bros Studios di Londra è stato pubblicato un annuncio per la ricerca di nuovo personale nel mondo di Harry Potter.

I Warner Studios di Harry Potter situati a Londra sono una vera e propria attrazione per i turisti, e un vero e proprio dietro le quinte della saga cinematografica di Harry Potter. Dalle scenografie originali ai costumi fino ad arrivare agli effetti speciali, per gli amanti della saga del maghetto, è un sogno che diventa realtà poter lavorare nella magica Hogwarts. Le assunzioni inizieranno in data 22 Settembre e tra i profili richiesti sono presenti:

  • Interactor
  • Sales Associate
  • Warehouse Associate

Quali sono le caratteristiche richieste per lavorare all’interno degli Harry Potter Studios?

Harry Potter
I candidati per il ruolo di Interactor accoglieranno i visitatori del parco di Harry Potter, forniranno informazioni su tutte le attività che è possibile svolgere e condivideranno con loro aneddoti e curiosità. Il candidato ideale deve avere un’ottima padronanza della lingua inglese, conoscere alla perfezione sia i libri che i film di Harry Potter e la capacità di relazionarsi con il pubblico. Se siete stufi di essere considerati dei babbani a vita e avete voglia di lasciare l’Italia per una nuova e magica esperienza, visitate il sito ufficiale della Warner Bros per scoprire la candidatura perfetta per voi.
Potrebbe interessare:  La classe ispirata a Hogwarts che ha incantato i fan della saga (FOTO)
Il lavoro di ogni fan di Harry Potter è a Hogwarts, cosa aspettate? Candidatevi sul sito della Warner Bros e buona fortuna!

Per scoprire come collezionare i Wizzies dell’Esselunga o ammirare la classe a tema Hogwarts creata da un professore inglese, girate a pagina 2.

Share this article