Harry Potter: Tom Felton e Matthew Lewis scoprono il loro Patronus
23/09/2017 di Redazione
Nei libri e nei film di Harry Potter diversi i personaggi alle prese con il Patronus, quell’incantesimo che assume la forma di un animale e può aiutare a sconfiggere i Dissennatori.
Pottermore ha pubblicato i video che mostrano Matthew Lewis, Tom Felton e Warwick Davis – che hanno interpretato rispettivamente Neville Longbottom, Draco Malfoy e il professor Flitwick/Griphook – i momento in cui scoprono, attraverso il test, l’animale che li rappresenta. Tom Felton non sembra essere rimasto soddisfatto del risultato del suo Patronus. “Dov’è il mio drago sputa fuoco?“. Non è andata come desiderava.
Quali sono i risultati? Scoprite i Patronus delle star di Harry Potter:
Ci sono molti, molti animali mistici che potrebbero uscire, tra cui anche creature magiche le quali dovrebbero rappresentare la propria personalità. Per Tom Felton “Ragdoll Cat”, peccato che l’attore avrebbe preferito un drago sputa fuoco.
Il Patronus di Matthew Lewis è un “Tortoiseshell cat”, anche Neville come Draco viene protetto da un animale mistico ed elegante come il gatto. E per il professore di Harry Potter? Warwick Davis è una donnola. “Sono contento dai, le donnole sono carine e sono furbe.”
Potrebbe interessare: La classe ispirata a Hogwarts che ha incantato i fan della saga (FOTO)
Ma i tre attori non sono le uniche star di Harry Potter ad aver provato a fare il quiz del Patronus. L’anno scorso ha partecipato anche Evanna Lynch – e non è stata troppo felice quando ha scoperto di essere un salmone.
Qual è il vostro Patronus? Potete scoprirlo sul sito ufficiale Pottermore.