Harry Styles: pubblicato il teaser del video ufficiale di “Sign of the times” (video)

Harry Styles, che ha guadagnato sold out in tutto il mondo in pochi minuti solo ieri, annuncia la data d’uscita del video ufficiale di “Sign of the times” tramite un video teaser.

English translation: After the successful selling of his first world tour tickets, Harry Styles announces that 8th May it will be published the offical video of his first solo single “Sign of the times”. The announcement has been published on his official Twitter account, by a video teaser that shows us the amazing setting of the video itself.
Harry Styles
 
Ieri sono state aperte le prevendite per il primo tour di Harry Styles, con ottimi risultati: il sold out è stato raggiunto in pochi minuti in tutti i paesi, dall’America al Giappone. Sebbene ci si astato lo zampino del secondary ticketing, molti fan son stati si sono aggiudicati il biglietto tramite i circuiti autorizzati. Harry si è dichiarato, tramite twit, molto lusingato e ha fatto sapere che c’è speranza anche per chi non ha avuto i biglietti per il tour invernale: ci saranno altre occasioni l’anno prossimo.
Oggi, Harry ha pubblicato un video teaser del video ufficiale del suo primo singolo, “Sign of the times“. Il video è stato girato in Scozia e gli scatti dal set sono diventati virali sul web perché vedono Harry volare, appeso a un elicottero, su un paesaggio infinito. Il video ufficiale uscirà l’8 maggio. Ecco il video pubblicato sul suo profilo twitter ufficiale, dove possiamo vedere un’anteprima del paesaggio:


 

Share this article