Heidi Klum, ad Halloween si presenta con cinque cloni!

 
Le novità di questo Halloween non sono finite qui. Dopo i travestimenti più stravaganti esibiti in questo weekend dai nostri vip, arriva il costume più ambizioso, quello sfoggiato da Heidi Klum.
Ve la ricorderete tutti nei panni della super sexy Jessica Rabbit e con i capelli bianchi, il viso rugoso e bastone al seguito nel suo travestimento da signora anziana. La regina di Halloween ha saputo stupire anche quest’anno con il suo nuovo travestimento!


Vai alla seconda pagina per vedere i cinque cloni!
 

La modella Heidi Klum alla festa del suo 17° Halloween Party a New York si è presentata con cinque cloni. Altro che Cleopatra, Jessica Rabbit e vecchia signora rugosa,  quest’anno a passare ore sulla sedia a mascherarsi non è stata lei ma l’ha fatto fare a 5 modelle: un delicato make-up (un po di ombretto e un filo di lucidalabbra),l’inserimento di protesi e un attento hair staylist, hanno riprodotto la stessa modella.

E’ riuscita a sbalordire tutti portando se stessa come maschera di Halloween.

Il look provocante come la stessa Klum, comprendeva un body color carne decorato con delle borchie dorate, calze a rete e stivali beige scamosciati fino a sopra il ginocchio con tanto di tacco a spillo.

Non potevano di certo mancare gli accessori per dare il tocco finale: bracciale stile impero color oro con tanto di anello coordinato.



Proprio come delle barbie sono arrivate alla festa all’interno di una cassa di legno gigante con su scritto “Made in Germany”.



Famosa per i suoi travestimenti particolari Heidi ha saputo posizionarsi al centro degli obiettivi anche questa volta.

Quindi se pensavate di aver esagerato con il bere e aver visto doppio, vi posso rassicurare e dirvi che avete visto fin troppo bene, ieri sera la bellezza tedesca era “quintuplicata”!